Silvia Amantini Wedding Event Planner

orari attività

lunedì: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

martedì: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

mercoledì: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

giovedì: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

venerdì: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

sabato: 10.00 – 13.00 / si riceve solo su appuntamento

domenica: si riceve solo su appuntamento

Silvia Amantini Wedding Event Planner, opera nel settore eventi e manifestazioni dal 1993, dal 2005 si dedica con particolare attenzione al mondo del Matrimoni e Catering, specializzata nel progetto allestimenti di sala e Flower Designer, svolge la sua attività su tutto il territorio Laziale, in particolare ai Castelli Romani e Roma Centro, ma niente gli impedisce di progettare e seguire i futuri sposi nell’organizzazione di un evento fuori porta!!!

Mettiamo al servizio della nostra clientela la conoscenza e la professionalità maturate negli anni, nell’atmosfera di Ville esclusive dove, riusciamo a soddisfare ogni vostra aspettativa, nel pieno rispetto del budget prefissato, delle ultime tendenze, delle vostre idee con l’obiettivo di stupire gli invitati e lasciare loro un ricordo del vostro matrimonio duraturo nel tempo, tutto questo con professionalità, creatività, originalità, semplicità ed eleganza!

Siamo sempre attente ai dettagli e alla continua ricerca delle ultime tendenze, per garantire alle nostre coppie di sposi e alla nostra clientela la più esclusiva soluzione, tutto per stupire e realizzare ogni più curiosa esigenza nel giorno del “SI”, rendendo il vostro un matrimonio da Favola.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui non puoi esitare dal contattare un vero regista.

Una Wedding Planner esperta nell’organizzazione dei matrimoni !!!

– STATE PER SPOSARVI E NON SAPETE DA CHE PARTE COMINCIARE I PREPARATIVI?
– SIETE SPESSO IN VIAGGIO PER LAVORO E PER QUESTO AVETE BISOGNO DI QUALCUNO CHE VI AIUTI A SELEZIONARE I FORNITORI E A PIANIFICARE OGNI APPUNTAMENTO?
– SIETE UNA COPPIA DI PROFESSIONISTI E NON AVETE TEMPO SUFFICIENTE PER ORGANIZZARE LE VOSTRE NOZZE?
– VIVETE ALL’ESTERO MA VI SPOSERETE IN ITALIA? VIVETE IN ITALIA E IL VOSTRO SOGNO E’ SPOSARVI ALL’ESTERO??
– VORRESTE CHE IL VOSTRO MATRIMONIO FOSSE DIVERSO DA QUELLO DEI VOSTRI AMICI?
– VI PIACEREBBE UNA LOCATION SPECIALE E UN BANQUETING ALL’ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE?
– VORRESTE ORGANIZZARE UNA VERA E PROPRIA FESTA PER I VOSTRI PARENTI ED AMICI?
– VOLETE GODERVI I PREPARATIVI DEL MATRIMONIO SENZA STRESS E SENZA ALCUN TIPO DI PROBLEMA?
– VORRESTE SENTIRVI COMPLETAMENTE TUTELATI NELLA SCELTA DEL FORNITORE ED AVERE DEI PREVENTIVI ADEGUATI ALLA QUALITA’ DEL SERVIZIO?

Ogni evento è importante e niente deve essere lasciato al caso!!!

Estro, creatività, semplicità e raffinatezza saranno dunque al vostro completo servizio.

Avrete una vera e propria regista di nozze, capace di sollevarvi da qualsiasi incombenza sia prima che durante il matrimonio, con particolare attenzione alla progettazione del vostro evento curando e ideando personalmente ogni piccolo dettaglio ed in particolare garantendovi la creazione di allestimenti decisamente esclusivi.

Anche nel caso di matrimoni ed eventi più intimi, non lasciate nulla al caso e fate sì che l’evento possa risultare perfetto grazie allo zampino delle esperte.

MARCHI TRATTATI

Azienda consigliata con bollino “Gold” su MATRIMONIO.COM.
Riconoscimento “Wedding Awards”, azienda maggiormente raccomandata e con le migliori valutazione delle coppie di matrimonio.com.
Affiliata NOZZESCLUSIVE.it.