Villa Abbamer Country House

Villa Abbamer Country House Hospitality and Culture, (albergo Grottaferrata) oltre ai tanti servizi di tipo alberghiero, organizza incontri di letteratura, cultura, musica e scienze varie.

Risiedere in Villa Abbamer Country House è come stare nella propria casa. Da più di cento anni questo meraviglioso ed accogliente luogo regala, a chi ci vive, il sogno dell’armonia.

A Villa Abbamer Country House gli ospiti sono accolti con tutte le premure, nel massimo del comfort e con l’unico scopo di rendere il loro soggiorno piacevole.

E’ una residenza del 1910, costruita da una famiglia nobiliare italiana, con un servizio alberghiero e di ristorazione molto attento alle varie esigenze di alimentazione degli ospiti. La villa, completamente restaurata, è dotata di una sala da pranzo, due saloni, una biblioteca.

Le 6 stanze per gli ospiti (di varie tipologie e grandezze) sono tutte con bagno privato, telefono, internet wi-fi gratuito, aria condizionata, tv. Nel parco ci sono zone pranzo, salotti da giardino e parcheggio.

Villa Abbamer Country House è situata nel Comune di Grottaferrata, all’interno del Parco Regionale dei Castelli Romani a 15 km da Roma, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Frascati (collegamento comodo e diretto con la Stazione Termini di Roma in soli 30 minuti), a 15 minuti dalla Linea A della metropolitana e a 15 minuti dall’Aeroporto di Ciampino

Località che sin dall’antichità ospita le residenze dei personaggi chiave della storia romana. Nelle vicinanze si trovano l’Abbazia di San Nilo (1004 d.C.) nel comune di Grottaferrata, le rovine della città di Tuscolo, le Ville Barocche del XVI e XVII secolo (Villa Aldobrandini, Villa Grazioli, Villa Mondragone) nel comune di Frascati. Nelle vicinanze i paesi di Castel Gandolfo, Frascati, Ariccia, Albano, Grottaferrata, Marino Laziale.

Veniteci a trovare, Villa Abbamer Country House vi aspetta! Assicuratevi una piacevole vacanza nel segno del relax…e non solo…