integratori grottaferrata

WOW Benessere

Logo
Comune Grottaferrata
Indirizzo Via Giuseppe Garibaldi 17
Telefono 0689133893
Telefono mobile 320.3613817
Fax non disponibile
Sito internet non disponibile
Mail wowbenessere@gmail.com
Come raggiungerci Mappa
Monica Fabbri
Referente Monica Fabbri
Contatto diretto referente mobile: 320.3613817 e-mail: wowbenessere@gmail.com

Nel cuore dei Castelli Romani, trovi WoW – World of Wellness, integratori Grottaferrata il nuovo negozio di consulenza e alimenti dietetici nel mondo del fitness.
Se sei uno sportivo o vuoi ritrovare l’armonia con il tuo corpo, Monica Fabbri, campionessa di fitness IFBB, ti seguirà per un percorso che comprende: preparazioni individuali o di gruppo di personal trainer, misurazione massa corporea, nutrizione sportiva e tonicità muscolare, oltre a lezioni di pilates e preparazioni pre e post parto.
Nel nostro negozio troverai una vasta scelta di integratori alimentari per sportivi dei migliori marchi italiani.La campionessa IFBB e preparatrice atletica Monica Fabbri, con la sua esperienze ventennale, vi potrà fornire un solido supporto per un benessere fisico a 360°.

ORARI: mattna: 9:30 – 13:00, pomeriggio: 16:00 – 19:30.

Monica Fabbri è campionessa di fitness IFBB, ma che cos’è l’IFBB?

La International Federation of BodyBuilding & Fitness (IFBB), in italiano Federazione internazionale di Body Building & Fitness è una organizzazione sportiva di culturismo fondata nel 1946 dai fratelli Ben and Joe Weider.
Fino agli anni ’40 la scena del Culturismo è stata controllata dalla Amateur Athletic Union (AAU).

I fratelli Weider decisero di formare la IFBB partendo dalla considerazione che la AAU era maggiormente interessata a promuovere gli sport olimpici di sollevamento pesi piuttosto che il culturismo.
La IFBB fu fondata per dare ai “fisici atletici” (i bodybuilder) una associazione a loro dedicata. La prima competizione organizzata dalla IFBB si è tenuta nel 1949 ed era chiamata la IFBB Mr. America.
La IFBB è responsabile delle competizioni di Mr. Olympia, Ms. Olympia e Ms. International.

Dal 1994 al 2003 la IFBB ha organizzato anche le competizioni di Masters Olympia.

A partire dagli anni 1980 e fino alla sua morte, avvenuta nel 2008, il presidente della IFBB, Ben Weider, presentò al CIO una serie di petizioni per includere le competizioni di culturismo all’interno dei Giochi olimpici. Le petizioni tuttavia non ebbero mai successo.

Galleria fotografica

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5

Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9 Immagine 10