ottica grottaferrata

Ottica Tosi

pubblicato in: ottica, vetrina | 0

Categoria

ottica-vetrina
Logo
Comune Grottaferrata
Indirizzo Via Antonio Santovetti 24
Telefono 069413749
Telefono mobile 3779408112
Fax non disponibile
Sito internet non disponibile
Mail otticatosi@gmail.com
Come raggiungerci Mappa
Mario Mizzoni
Referente Mario Mizzoni
Contatto diretto referente telefono: 06.9413749
mobile: 377.9408112

Tosi Ottica Grottaferrata è un centro Ottico Optometrico con servizi e soluzioni per la salvaguardia della tua vista e del tuo benessere visivo globale.
Attenzione e professionalità nell’applicazione di lenti a contatto di tutti i tipi, morbide e rigide gas permeabili di alta tecnologia e anche per il trattamento del cheratocono e post chirurgiche, effettuiamo ortocheratologia per il recupero e la correzione della miopia.
Si effettuano analisi visive optometriche e visuo-posturali. 
Nel nostro centro potrete trovare la giusta soluzione a problemi visivi di tutti i generi con lenti e prodotti di altissima qualità, montature delle migliori marche e occhiali da sole per ogni esigenza, di immagine e sportiva. Viene effettuato il servizio pre e post vendita, concepito sulle esigenze personali del cliente.

L’Ottica Tosi centro Ottico Optometrico nel proprio settore è rinomata per la qualità dei prodotti, la competenza e la professionalità. I prodotti sono sempre accuratamente selezionati tra i migliori e l’aggiornamento professionale è sempre ad alti livelli.

Siamo specializzati in Lenti multifocali/progressive, cosa sono? Sono lenti di maggior efficacia quando si soffre di presbiopia ed ametropia. Con le lenti multifocali/progressiva si ha una visione chiara e nitida con lunghe e brevi distanze, senza interruzioni di continuità. Lenti tecnologicamente avanzate, adatte a varie necessità della vista, efficaci durante tutta la giornata.

Cos’è il trattamento cheratoconoIl cheratocono, il cheratoglobo, la degenerazione marginale pellucida sono delle rare (1 caso ogni 2000 soggetti) ma gravi patologie corneali che causano un progressivo calo visivo che inizialmente può apparire come un astigmatismo che si riesce a correggere bene solo con lenti a contatto. Il cheratocono è una malattia che insorge di solito durante la pubertà, progredisce fino ai 30-40 anni per poi arrestarsi spontaneamente. Solo nel 20% dei casi, specialmente se non si tollerano le lenti a contatto, può divenire necessario il trapianto corneale. Il cheratocono, il cheratoglobo, la degenerazione marginale pellucida provocano una deformazione asimmetrica della forma della cornea, che è la lente più importante del nostro occhio, creando un tipo particolare di astigmatismo e miopia che difficilmente si riesce a correggere con occhiali, lenti a contatto morbide o con la chirurgia refrattiva tradizionale.

(da noi anche centro assistenza acustica)

 

MARCHI TRATTATI

LUXOTTICA – SAFILO – RAY BAN – RALPH LAUREN – POLO RALPH LAUREN – MAX MARA – MAX & CO. – DOLCE E GABBANA – D&G – GUESS – PERSOL – RICHMOND – VOGUE – X-IDE

 

ORARI

dal LUNEDI’ al SABATO: mattina 9.00 – 13.00, pomeriggio 16.30- 19.30
riposo settimanale: GIOVEDI’ POMERIGGIO e DOMENICA

Galleria fotografica

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5

Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9 Immagine 10